EVENTI

Segnalaci un evento



"Emotional Tapping Experience" - Workshop con Alberto Simone

21.9.2013 | da Zen Project

"L’Emotional Tapping è un metodo di auto-guarigione pratico ed efficace che, attraverso l’auto stimolazione di alcuni punti del proprio corpo per mezzo di semplici tamburellamenti (tapping), favorisce l’ istantanea risoluzione di condizioni limitanti di natura emozionale. In pochissimo tempo (a volte in una sola sessione di pochi minuti) si possono risolvere piccoli e grandi traumi, modificare apprendimenti e convinzioni limitanti, rimuovere ansie, paure, fobie, stress...

E’ uscito il nuovo DVD di Alberto Simone "Tu sei nato Felice"

16.12.2011 | da Alberto Simone

Tu sei nato felice è il nuovo video di Alberto Simone. Si tratta di una lunga intervista realizzata da Giovanna Giuffredi, Psicologa e Life Coach, che ha intervistato Alberto sul tema della Felicità più volte affrontato nei suoi scritti. Strutturato in Capitoli come un libro, il DVD consente all’utente di navigare tra i vari argomenti nei tempi e nei modi che preferisce.Un’esperienza piacevole e coinvolgente. Disponibile nella sezione Shop di questo sito. ...

Segnalaci un evento
Segnalaci un evento o un appuntamento da Bicchiere mezzo pieno
che vuoi condividere con i membri di questo sito.
Nome*
Cognome*
Email*
 
Data* (gg/mm/aaaa)
Luogo*

Messaggio: inserisci la descrizione dell'evento*
Inserisci il codice antispam

Gli eventi ricevuti devono essere verificati dalla redazione prima della pubblicazione che rimane comunque a discrezione del responsabile legale del sito.



Ringraziamenti: Il fondatore ringrazia Roberto Pagliarini e Filippo Imbrighi senza la cui competenza e generosità questo sito non esisterebbe.
© 2011 / 2017 - Il Bicchiere Mezzo Pieno di Alberto Simone - Tutti i diritti riservati. Web Agency Roma Web To Emotions

Ogni utilizzazione del nome e del marchio "Il bicchiere mezzo pieno di Alberto Simone" o ogni iniziativa intrapresa al di fuori del sito in nome e per conto del Bicchiere Mezzo Pieno deve essere esplicitamente autorizzata dal titolare del Marchio sottoponendo richiesta scritta tramite la sezione "Contattami". Nessuna utilizzazione a fini di lucro e nessuno sfruttamento commerciale è concesso e le trasgressioni saranno perseguite legalmente.